IL CSI SI RINNOVA: VIA ALLA STAGIONE ASSEMBLEARE

Il Consiglio nazionale C.S.I., riunitosi il 27 giugno u.s., ha deliberato l’indizione delle assemblee elettive per il rinnovo per il quadriennio 2020/2024 di tutte le cariche sociali a tutti i livelli (territoriale – regionale – nazionale). A livello territoriale dovranno essere svolte entro il 31 gennaio 2021.

L’ASSEMBLEA ORDINARIA del nostro comitato è stata convocata IN PRESENZA per il giorno VENERDI’ 29 GENNAIO 2021 alle ore 20.30 presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile di CUNEO – Via Amedeo Rossi n. 28.

RESTA INTESO CHE, A SECONDA DELL’ANDAMENTO DELLA PANDEMIA IN CORSO, LA MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA POTRA’ ESSERE MODIFICATA.

L’ASSEMBLEA DEL COMITATO è l’organo della democrazia e della partecipazione associativa a livello territoriale ed è pertanto il momento più importante della stagione sportiva. L’assemblea è chiamata all’approvazione della relazione relativa alla gestione, dei piani e dei programmi di azione predisposti dal Consiglio territoriale ed il conto consuntivo annuale.

 In tale occasione verranno inoltre eletti il nuovo presidente provinciale, i consiglieri, i revisori dei conti ed i membri della Commissione Giudicante che dovranno guidare l’associazione nel prossimo quadriennio.

 Ogni società sportiva ha diritto ad un voto e interviene all’Assemblea nella persona del suo legale rappresentante (Presidente) ovvero del vicepresidente o, in caso di loro impedimento, di un altro membro dell’organo amministrativo.

  Inoltre, in caso di impedimento alla partecipazione, ogni società sportiva può intervenire e votare in assemblea mediante il conferimento di DELEGA SCRITTA ad altra società sportiva (compilando il modello allegato, che deve essere accompagnato dalla copia del documento di identità del delegante).

  Nella speranza di ritrovarVi numerosi a questo importante appuntamento, porgo cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Mauro TOMATIS

Documenti allegati:

⇒ Delega

⇒ PRESIDENTE modulo candidatura

⇒ CONSIGLIERE modulo candidatura

⇒ REVISORE modulo candidatura