Pallavolo – Cat. Under 12 Femminile/mista e Cat. Ragazzi Mista

Il Csi Cuneo organizza un campionato di volley autoarbitrato per la categoria Under 12 femminile e mista (per chi è nata negli anni 2011 e successivi) e per la categoria Ragazzi mista (per chi è nato negli anni 2009 e successivi). Le gare potranno essere arbitrate da un dirigente arbitro obbligatoriamente formato con il corso gratuito organizzato nel mese di ottobre 2022 dal Csi Cuneo. Sarà comunque possibile in mancanza del dirigente arbitro di società, fare richiesta per usufruire di arbitro ufficiale Csi pagando la tassa gara di 18 euro per l’arbitraggio delle partite casalinghe.

 Alle società già affiliate nell’anno sportivo 2021/22 verrà inviata via e-mail la documentazione necessaria all’iscrizione ai campionati 2022/23, senza l’obbligo di recarsi in sede per il ritiro del materiale.

Il tesseramento verrà effettuato esclusivamente on-line direttamente dalle società sportive, utilizzando l’apposita piattaforma digitale disponibile sul web (https://www.csicuneo.it/csi/tesseramento/) con accesso ad un’area riservata.

La sede del Csi riaprirà martedì 30 agosto.

A partire dal 30 agosto le nuove società sportive che vogliono iscriversi al Csi devono presentarsi presso la sede di via E.Filiberto 6 a Cuneo (martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30, sabato dalle 10 alle 12) per ritirare la cartellina con i vari modelli e le relative istruzioni di compilazione.

Per ulteriori informazioni sulle quote di iscrizione clicca qui

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni contattare il Csi di Cuneo al numero di telefono 0171/693703, scrivere al contatto WhatsApp 331/6654000 o mandare una mail all’indirizzo segreteria@csicuneo.it