5x1000

 

La legge finanziaria consente anche quest’anno di destinare una quota pari al 5delle tue imposte ad una serie di realtà tra cui le ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE di cui il C.S.I. CUNEO fa parte.

Non ti costa nulla: infatti non è una tassa in più ma sei tu che decidi a chi destinare il 5. È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle associazioni di promozione sociale per sostenere le loro attività.

Nella prossima dichiarazione dei redditi avrai la possibilità di apporre la tua firma nel riquadro prescelto e l’indicazione del codice fiscale dell’ente.

 

Come si può destinare il 5‰ al CSI CUNEO?

I modelli per la dichiarazione dei redditi contengono uno spazio dedicato al 5, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale del CSI CUNEO nella sezione relativa alle ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE.

 

Se vuoi aiutarci il numero di codice fiscale da indicare è: 80019660044

Contiamo sulla tua scelta!

 

Cordiali saluti.

 

  

    Il Presidente

Mauro TOMATIS

Gradimento


arbitro-ok

Per le Società che a fine gara intendono pronunciare un parere sia positivo sia negativo, sull’arbitraggio ricevuto, da oggi è possibile attraverso la compilazione della seguente scheda di gradimento arbitrale, esprimere una propria opinione in forma ufficiale che a tutti gli effetti sostituisce in via definitiva le mail e le telefonate che i dirigenti e gli atleti tenevano con la segreteria, in relazione agli arbitraggi ricevuti.

Gradimento arbitrale espresso per il calcio “A11” “A7” “A5”

 

L'angolo del presidente

La speranza Educativa

Papa Francesco, in una delle sue ultime omelie, ha parlato della «pazienza». «La pazienza – ha spiegato - non è rassegnazione, è un’altra cosa». Il Pontefice ha osservato ironicamente: «Sembra un invito a fare il fachiro», ma, in realtà, è un invito a essere pazienti, cioè saggi.

Dobbiamo far tesoro di questa preziosa indicazione, perché nel mondo di oggi, dove tutto deve essere veloce, immediato, facile, credo sia importante essere “pazienti”, in particolar modo nel campo educativo.

Leggi tutto...