Dal 1 luglio 2017 è entrata in vigore la nuova polizza assicurativa CSI UnipolSai.

PORTALE INTERNET PER L’ASSICURAZIONE

E’ ormai completo ed online il nuovo portale internet per l’assicurazione del CSI, dove ogni tesserato (oppure ogni società) può registrarsi ed accedere a:

  • area denuncia sinistri online
  • area acquisto polizze integrative sulle tessere ordinarie AT/NA
  • area acquisto altre polizze con scontistica riservata


Tutti i tesserati e tutte le societaà sportive dovranno pertanto essere indirizzate su questo portale per tutte le informazioni, i documenti e moduli e per aprire una pratica di infortunio oppure di risarcimento danni a terzi. Ogni Comitato, sul proprio sito internet può “linkare” direttamente al seguente indirizzo: https://www.marshaffinity.it/csi

I tesserati inoltre avranno a disposizione un Call Center gratuito CSI, con numero verde, chiamando allo 02/48538043 (dal lunedi al giovedi 9,15-12,30 – 14,30-17,00 ed il venerdi 9,15-12,30) e l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per tutte le informazioni: http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=3525

Salva

Gradimento


arbitro-ok

Per le Società che a fine gara intendono pronunciare un parere sia positivo sia negativo, sull’arbitraggio ricevuto, da oggi è possibile attraverso la compilazione della seguente scheda di gradimento arbitrale, esprimere una propria opinione in forma ufficiale che a tutti gli effetti sostituisce in via definitiva le mail e le telefonate che i dirigenti e gli atleti tenevano con la segreteria, in relazione agli arbitraggi ricevuti.

Gradimento arbitrale espresso per il calcio “A11” “A7” “A5”

 

L'angolo del presidente

La speranza Educativa

Papa Francesco, in una delle sue ultime omelie, ha parlato della «pazienza». «La pazienza – ha spiegato - non è rassegnazione, è un’altra cosa». Il Pontefice ha osservato ironicamente: «Sembra un invito a fare il fachiro», ma, in realtà, è un invito a essere pazienti, cioè saggi.

Dobbiamo far tesoro di questa preziosa indicazione, perché nel mondo di oggi, dove tutto deve essere veloce, immediato, facile, credo sia importante essere “pazienti”, in particolar modo nel campo educativo.

Leggi tutto...